Pellegatti: «Il Milan deve lottare per vincere il campionato»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Il Milan deve lottare per vincere il campionato»

Avatar di Antonio Tiziano Palmieri

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Ecco il commento di Carlo Pellegatti sulla posizione in classifica che il Milan ha attualmente e sugli obiettivi della squadra

Carlo Pellegatti, ha rilasciato delle dichiarazioni frizzanti sul suo canale YouTube che riguardano il Milan e lo lotta scudetto per questo campionato di Serie A.

Pellegatti ha detto: «Da quando seguo il Milan, sono abituato sempre a pensare che i rossoneri debbano sempre lottare per vincere il campionato. Siamo a dicembre e il Milan è ancora in testa alla classifica, perciò dobbiamo lottare per vincere lo scudetto. Il ragionamento di porre le basi per gli anni a venire mi sta bene se il Milan fosse terzo, quarto in classifica. Ma ora siamo primi, non perdiamo in campionato da 9 mesi, la squadra ha alti valori. Perciò voglio che il Milan sfrutti questa posizione in classifica che ha in questo momento. La società non deve accontentarsi di quanto già fatto, e deve aiutare la squadra con il mercato, a mantenere questa posizione in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.