Milan Udinese 1-1: che occasione sprecata! Ma dalla Roma è -1 - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Udinese 1-1: che occasione sprecata! Ma dalla Roma è -1

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

94′: FINITA! Il Milan pareggia a San Siro contro l’Udinese, di Armero e Niang le reti della partita.

93′: Progressione del Milan con Boateng che serve Montolivo che prova il tiro! Respinge Karnezis.

89′: Quattro minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

87′: Conclusione dai 30 metri di Boateng, la palla spiove all’improvviso ma termina ugualmente la propria corsa fuori.

81′: Convulsa azione del Milan con Bacca che prova la conclusione, rimpallo favorisce Bertolacci che prova il tiro fortissimo di destro! La palla sbatte sulla traversa, tocca la linea e Karnezis blocca sulla linea! Non è gol! Si salva l’Udinese.

76′: Altra punizione di Balotelli, altro tiro rasoterra. Palla fuori di poco.

74′: Punizione di Balotelli rasoterra dai 25 metri, blocca Karnezis in due tempi.

71′: Fuori Armero e dentro Widmer per l’Udinese.

68′: Gol di testa sfiorato da Carlos Bacca, l’attaccante colombiano era saltato con il tempo giusto ma il suo impatto di testa è impreciso.

66′: Fuori Matos e dentro Duvan Zapata sempre per l’Udinese.

65′: Fuori Lodi e dentro Guilherme per l’Udinese.

62′: Fuori Niang e dentro Boateng per il Milan.

60: Ammonito Ciccio Lodi per fallo su Bertolacci.

56′: Ancora il Milan vicino al vantaggio con Niang la cui conclusione viene deviata pericolosamente da un difensore dell’Udinese che per poco non fa autogol.

54′: Clamorosa occasione per il Milan con Bacca che, completamente isolato a centro area, colpisce centralmente di testa tra le braccia di Karnezis.

GUARDA IL GOL DI NIANG (Milan Udinese 1-1):

49′: Ha preso fiducia il Milan che ci riprova con Niang, l’attaccante francese guadagna il fondo ma il suo cross termina fuori dopo una deviazione di Felipe.

47′: DONNARUMMA SALVA IL MILAN! Su un tiro a botta sicura di Lodi, sulla ribattuta riparte il Milan che lancia Bacca che serve col tempo giusto Niang, tiro in diagonale e GOL! MILAN TROVA IL PARI CON NIANG!

46′: Subito Balotelli a rendersi pericoloso con un tiro di destro al giro, palla fuori.

45′: Fuori Kucka e dentro Balotelli per il Milan.

INTERVALLO

46′: Finito il primo tempo di Milan Udinese, friulani in vantaggio grazie al gol dell’ex Armero.

44′: Un minuto di recupero decretato dal direttore di gara.

42′: Offensiva del Milan con Kucka che prova ad infilarsi nella difesa friulana la palla è però rimpallata fuori per l’accorrente Montolivo che scocca il destro! Parata di Karnezis.

37′: Applausi per Antonelli che sembra essere il giocatore più attivo tra i suoi. Per la seconda volta di fila i pericoli creati dai rossoneri sono partiti da sue azioni individuali.

34′: Ammonito Montolivo per fallo tattico a centrocampo.

32′: Gol annullato a Bacca, l’attaccante colombiano ha realizzato a pochi passi dalla linea di porta approfittando di una sponda di Antonelli. Purtroppo però il tocco di Bacca era avvenuto in posizione di fuorigioco.

31′: Ripetuta azione del Milan in attacco: bella progressione di Antonelli che cerca lo scambio nel breve con Niang ma il francese preferisce il tiro di molto fuori.

27′: Ammonito Badu per fallo su Antonelli

24′: Punizione di Niang, tiro! Ribatte la barriera, la palla spiove verso a Bertolacci che prova la conclusione al volo! Palla alta.

23′: Fallo di Falipe su Bertolacci sul limite dell’area, punizione da posizione pericolosissima per il Milan. Honda e Niang sul pallone.

19: Anche dal punto di vista della grinta il Milan sembra aver risentito della rete ospite realizzata da Armero. I rossoneri appaiono macchinosi e poco lucidi in questi istanti successivi allo svantaggio.

16′: GOL DELL’UDINESE! PABLO ARMERO! Azione travolgente dei bianconeri con il primo tiro parato da Donnarumma, ribattuta facile di Kuzmanovic… PARA ANCORA DONNARUMMA! Ma sulla terza conclusione di Armero arriva il gol del vantaggio ospite.

10: E’ il Milan a fare la partita oggi, l’Udinese cerca la ripartenza in velocità con gli scatti di Matos e Armero.

6′: Ci prova il Milan con una punizione sulla trequarti di Niang, cross in mezzo: Alex svetta di testa ma commette fallo e l’arbitro Irati ferma il gioco.

2′: Partono subito forte i rossoneri con Antonelli che intercetta palla al limite dell’area ospite, s’infila, cross teso! Niang non tocca il pallone a pochi passi dalla porta avversaria!

1′: E’ del Milan il primo pallone del match; difende l’Udinese con la classica divisa bianconera.

Segui il LIVE Milan Udinese in diretta dallo Stadio San Siro con MilanNews24.com. Riusciranno i rossoneri ad inanellare la terza vittoria consecutiva dopo i successi convincenti rimediati contro Inter e Palermo? La rincorsa al terzo posto passa anche e soprattutto dal match di oggi. Scopri insieme a noi come finirà e guarda i VIDEO dei gol della partita all’interno della DIRETTA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.