Scamacca, il Genoa spara alto: si valuta uno scambio di prestiti
Connettiti con noi

Calciomercato

Scamacca, il Genoa spara alto: si valuta uno scambio di prestiti

Pubblicato

su

scamacca esultanza sassuolo primavera marzo 2017

Scamacca, il Sassuolo spara alto per il cartellino dell’attaccante italiano. Il Milan valuta uno scambio di prestiti con il Genoa

Gianluca Scamacca è uno dei profili seguiti dal Milan per il ruolo di vice-Ibrahimovic per gennaio. L’attaccante italiano è attualmente in forza al Genoa ma la proprietà del su cartellino è interamente del Sassuolo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri nelle scorse settimane avrebbero già effettuato un sondaggio in casa neroverde ricevendo però da Carnevali una risposta spiazzante: 25 milioni. L’asse della trattativa potrebbe dunque spostarsi ora sul Genoa a cui il Milan vorrebbe proporre uno scambio di prestiti che porti Lorenzo Colombo in Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.