Le pagelle di Milan Udinese: i "baby" sono i migliori, Bertolacci ancora flop - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Le pagelle di Milan Udinese: i “baby” sono i migliori, Bertolacci ancora flop

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Donnarumma 7,5: Non c’è dubbio che Donnarumma sia un fenomeno. Ma tralasciando l’emozione provata leggendo la sua data di nascita Gigio è un portiere fortissimo. Un talento, puro, cristallino…senza età.

Alex 5,5: Soffre la velocità di Matos ma insieme a Romagnoli ha ormai trovato le giuste misure e la giusta chimica. Qualche responsabilità sul gol di Armero visto l’immobilismo dimostrato.

Romagnoli 7: Bella prova del difensore rossonero che anche oggi dimostra di valere quanto speso in estate per lui. Non è ancora Nesta (e forse non lo sarà mai) ma è Alessio Romagnoli e potrebbe bastare.

Abate 6,5: Bravo in fase di ripiegamento; bravissimo anche quando c’è da attaccare la corsia destra per guadagnarsi il fondo. Il momento d’oro del terzino rossonero continua.

Antonelli 6: Buona prova dell’ex Genoa che come per Abate non fa correre grossi pericoli alla retroguardia milanista.

Montolivo 6,5: Ottima partite per il regista rossonero che smentisce tutti i critici mettendosi in luce con una prova dinamica e attenta su entrambi i fronti.

Bertolacci 4,5: Prevedibile, senza invettiva… inutile. Un giocatore completamente avulso dal gioco, incapace in ogni occasione di creare superiorità saltando il diretto avversario. Ormai il Bertolacci di Genoa è solo un fantasma, come i 20 milioni spesi per lui in estate.

Kucka 5: Mihajlovic lo prova sulla corsa e lui, per tutta risposta, sbaglia tutti i cross effettuati. L’insufficienza è d’obbligo, sulle colpe sorvolerei. (Boateng 6)

Niang 5,5: Una delle peggiori prove del rossonero dopo la sua esplosione da titolare del Milan. Brutta prova ma un gol segnato, solo i grandi giocatori possono permettersi questo ruolino di marcia. (Baloltelli 5,5)

Bacca 6: Si batte e si sbatte per amore della squadra, purtroppo non trova il gol e chiamandosi Carlos Bacca la notizia è questa qua. Bravo comunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.