News
Pioli: «Bravura degli avversari, era un’occasione per la nostra classifica»
Intervistato a fine partita da Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la prestazione del Milan nella sfida contro la Juventus
Intervistato a fine partita da Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la prestazione del Milan nella sfida contro la Juventus: «Sconfitta figlia della bravura dei nostri avversari a tornare in vantaggio. Ci sono stati momenti in cui hanno fatto meglio noi e alcuni in cui noi abbiam fatto meglio di loro.
Fino al secondo gol loro la partita era equilibrata ma abbiamo fatto quello che dovevamo fare. A livello di classifica ha fatto male perché era un’occasione. Valuteremo qualche situazione difensiva dove potevamo fare meglio ma la squadra ha interpretato bene la partita».
COMPETITIVI – «Sono convinto che dobbiamo continuare ad essere ambiziosi. Mi auguro di tornare ad avere maggiore quantità di scelte in futuro».
CALHANOGLU – «Ha dimostrato anche stasera di essere un giocatore importantissimo. Noi dobbiamo andare in velocità e un giocatore della sua qualità balistica deve provare la conclusione spesso».
IBRA – «Sta meglio, la prossima partita è solamente tra tre giorni. Vediamo. A Cagliari ci sarà, per sabato vediamo controlleremo giorno per giorno».