News
Ferri: «Contraccolpo Milan? No, non ha l’obbligo di vincere il campionato»
Ferri, Giacomo, fratello di Riccardo, alla vigilia di Milan-Toro parla a Gazzetta dello sport della gara che sarà un banco di prova.
Ferri, Giacomo, fratello di Riccardo, alla vigilia di Milan-Toro parla a Gazzetta dello sport della gara che vedrà entrambe le squadre su un banco di prova.
UNA STERZATA IMPORTANTE- «Il Toro ha una squadra forte, da parte sinistra della classifica. Gli uomini di Giampaolo hanno ripreso a giocare al loro livello tutti assieme. E le qualità stanno riemergendo. Prima c’è stata una flessione di rendimento collettiva e quindi le qualità dei singoli non si vedevano. Faccio un esempio: in zona scudetto è l’Inter ad avere i giocatori migliori ma il Milan e ora la Juve giocano meglio dei nerazzurri. Al Toro c’era bisogno di ritrovare autostima e questi risultati positivi la stanno restituendo».
CONTRACCOLPO MILAN- «Non credo. Intanto perché il Milan non ha l’obbligo di vincere il campionato. E poi perché anche senza Ibra e Kjaer non ha smarrito la sua importante cifra di gioco».
GARA IMPEGNATIVA- «Gara molto impegnativa. Ma se tutti daranno il massimo, come hanno fatto nelle ultime 4 partite, il Toro potrà uscire da San Siro con un risultato positivo».