Tonali, la sufficienza non manca ma ci si aspettava di più
Connettiti con noi

News

Tonali, la sufficienza non manca ma ci si aspettava di più

Pubblicato

su

Tonali MG1 6797 1 1

Tonali, un 6 molto stretto al giocatore ma largo secondo Gazzetta dello sport, la quale indica il suo come il voto più basso della squadra

Tonali, un 6 molto stretto al giocatore ma largo secondo Gazzetta dello sport, la quale indica il suo come il voto più basso della squadra. In realtà ci sono anche i 6 di Castillejo ed Hauge ma è da Tonali che ci si aspettava qualcosa di più, al netto dell’infortunio che lo ha visto uscire in barella a gara in corso, come ricordato dalla rosea stessa.

VOTO 6- “Al rientro dopo la squalifica– si legge- era atteso al cambio di passo che però fatica ancora ad arrivare: vigila con attenzione il suo territorio, ma non va oltre. Esce dolorante dopo che il Var lo toglie dall’impiccio del rigore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.