Dalla Spagna - Barcellona su Dalot: possibile offerta in estate
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna – Barcellona su Dalot: possibile offerta in estate

Pubblicato

su

Dalot

Dalla Spagna: il Barcellona sarebbe interessato all’acquisizione del terzino portoghese Diogo Dalot. Possibile offerta in estate

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, gli occhi del Barcellona sarebbero finiti su Diogo Dalot. Il terzino portoghese avrebbe infatti catturato l’interesse del club catalano, che lo segue con attenzione già dal 2018 (quando si è trasferito dal Porto al Manchester United).

Ricordiamo che il giocatore attualmente è in prestito al Milan fino al 30 giugno. Lo stesso club rossonero ha più volte manifestato la volontà di provare a trattenerlo, accordandosi con i Red Devils per un riscatto. Il Barcellona, d’altra parte, potrebbe mettere sul piatto circa 11 milioni per il classe ’99.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.