LAVORO NON APPREZZATO- Il lavoro di Fonseca non viene apprezzato da diversi leader dello spogliatoio, a partire dal capitano Dzeko. Sempre ieri mattina hanno preso la parola anche Pellegrini, Mancini e Pau Lopez. Ci sono delle perplessità sui suoi sistemi di lavoro, sull’intensità degli allenamenti.
News
Roma, scintille a Trigoria: la squadra rifiuta di allenarsi, duro scontro con Fonseca
Secondo il Corriere dello Sport ieri è stata una giornata di scintille per la Roma, dove è andato in scena un duro scontro Fonseca-giocatori
Roma, clamoroso retroscena rilanciato dal Corriere dello Sport: ieri i giocatori non volevano allenarsi. Un ammutinamento in piena regola. Rientrato dopo tre ore abbondanti di chiacchiere e scontri, ma indicativo di una tensione diffusa.
IL MOTIVO DEL CONTENDERE- Sul piatto della discussione non c’era soltanto il malcontento generale per l’allontanamento del team manager Gianluca Gombar, ma anche e soprattutto una questione privata interna, riguardante un calciatore e un membro dello staff. “Una cosa grave“, raccontano voci di corridoio. La squadra è rimasta compatta nello spogliatoio al grido di “non ci alleniamo”. Dopo un confronto accesso, la giornata è tornata quasi normale. Il risultato è che per il secondo giorno consecutivo l’allenamento è stato spostato al pomeriggio.