Djorkaeff: «Stadio Meazza? Mi dispiacerebbe non vederlo più ma...»
Connettiti con noi

News

Djorkaeff: «Stadio Meazza? Mi dispiacerebbe non vederlo più ma…»

Pubblicato

su

San Siro

Djorkaeff, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato del momento della squadra nerazzurra e dei suoi ricordi in Serie A. Le sue parole

Djorkaeff ha rilasciato una lunga intervista a Sportweek. Ecco le parole dell’ex centrocampista dell’Inter.

SAN SIRO – «Mi dispiacerebbe non vedere più quella “cattedrale”, ma penso sia giusto che Milano abbia uno stadio con tutti i comfort degli impianti più moderni. San Siro ha bisogno di una nuova renaissance: in futuro magari sarà diverso, ma rimarrà uno stadio mitico»

INTER – «Sì, ma ultimamente non riesco a guardare le partite senza pubblico: dopo 15 minuti cambio canale, il calcio senza tifosi mi annoia. Quanto all’Inter, è importante che cominci a mettere le fondamenta per un progetto vincente, che si costruisce in 2-3 anni. E c’è bisogno che tutti remino nella stessa direzione. Ci vuole tempo, che nessuno nel
calcio sembra avere».

CONTE – «All’inizio ne ho criticato la scelta, ma quando io sono andato via all’Inter è arrivato Lippi, quindi… penso però stia facendo un buon lavoro, e questo è l’importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.