Bologna-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la ventesima giornata di Serie A
Bologna-Milan streaming: i rossoneri impegnati nell’insidioso match valido per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 30 gennaio alle ore 15:00. Gli uomini di Pioli sono chiamati a rialzarsi dopo i due k.o consecutivi rimediati in campionato contro l’Atalanta e in Coppa Italia contro l’Inter. La prima posizione in classifica è ancora ricoperta da Romagnoli e compagni, che proprio per questo motivo dovranno avere la lucidità di affrontare i prossimi impegni con fame ma anche consapevolezza. Si apre dunque il girone di ritorno e il Diavolo ritrova davanti il Bologna di Mhajlovic. I rossoblù ricoprono attualmente la tredicesima posizione in classifica (con 20 punti) e sono reduci da due sconfitte, una vittoria e cinque pareggi nelle ultime otto partite.
Bologna-Milan, streaming e diretta tv
Bologna-Milan è in programma sabato 30 gennaio 2021 alle ore 15:00. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.
Bologna-Milan, ultime e probabili formazioni
BOLOGNA – 4-2-3-1 per gli uomini di Mihajlovic. Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno degli indisponibili Medel, Mbaye, Santander e Ravaglia. In difesa, a protezione di Skorupski, agiranno De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Dijks. In mediana spazio alla coppia Schouten-Svanberg (il secondo favorito su Dominguez). Davanti, alle spalle di Palacio, dovremmo vedere Orsolini, Soriano e Barrow.
MILAN – 4-2-3-1 anche per gli uomini di Pioli. Per tre giocatori che recuperano (Bennacer, Tonali e Mandzukic), ce ne sono altri due nuovi indisponibili (Kjaer e Brahim Diaz). Out anche Gabbia e Calhanoglu. In difesa quindi, a protezione di Donnarumma, vedremo Calabria, Romagnoli, Tomori (in vantaggio su Kalulu) e Theo Hernandez. Centrocampo composto da Kessie e uno tra Bennacer, Tonali e Meité. Sulla trequarti, alle spalle di Ibra, ci sono diverse opzioni: a destra Saelemaekers in ballottaggio con Castillejo. Spazio anche per Rebic sulla sinistra, se Leao facesse il sotto punta alle spalle di Ibra. L’alternativa è vedere Krunic in campo, con Rebic inpanchina e Leao a sinistra. La terza opzione è Daniel Maldini trequartista.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemakers, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
Bologna-Milan, i precedenti con Doveri
L’AIA ha designato Daniele Doveri come direttore di gara del match in programma sabato 30 gennaio tra Bologna e Milan. A coadiuvare il fischietto romano ci saranno Ranghetti e Cecconi; Fourneau quarto uomo, al VAR Pairetto e Giallatini. I precedenti tra Doveri e il Milan sono 19: 12 i successi rossoneri, 4 pareggi e 3 sconfitte. Decisamente meno positivo il bilancio tra Doveri e il Bologna che in 22 gare ha ottenuto solo 5 vittorie, 7 pareggi e ben 10 sconfitte.
BOLOGNA – MILAN Sabato 30/01 h. 15.00
DOVERI
RANGHETTI – CECCONI
IV: FOURNEAU
VAR: PAIRETTO
AVAR: GIALLATINI