Capello, che elogi al Milan: «Squadra costruita da chi ne capisce di calcio»
Connettiti con noi

News

Capello, che elogi al Milan: «Squadra costruita da chi ne capisce di calcio»

Pubblicato

su

Capello

Presente oggi a Milanello, Fabio Capello ha espresso parole di elogio al Milan ed alla sua dirigenza ai microfoni di Sky Sport

Fabio Capello usa solo parole al miele per il Milan e la sua dirigenza. Presente oggi a Milanello per assistere all’allenamento dei rossoneri, l’ex allenatore ha poi parlato del momento della squadra di Pioli ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.

«Una squadra forte si costruisce se ci si capisce di calcio. La base di tutto è capire la professionalità dei giocatori, soprattutto quando vai a comprare dei giovani, poi capire cosa ti serve per migliorare la squadra. Comprare per comprare non serve a niente, così cambiare per cambiare. L’intelligenza di Paolo (Maldini n.d.r.), Massara e Pioli è capire cosa serve alla squadra, meritano tutti e tre i complimenti. Il mercato? Non hanno sbagliato niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.