Lukaku lancia Conte in vetta, l’Inter sorpassa il Milan nella settimana...
Connettiti con noi

News

Lukaku lancia Conte in vetta, l’Inter sorpassa il Milan nella settimana del derby

Pubblicato

su

esult gol Lukaku MG5 7774 1 1

I nerazzurri interrompono la striscia di vittorie della Lazio e sorpassano il Milan in vetta alla classifica, con 50 punti

La Juve sbanda, il Milan crolla. E l’Inter ne approfitta, conquistando la vetta della classifica in solitaria. Più del punto di vantaggio, il sorpasso è un vantaggio psicologico da gestire al meglio, in vista del derby di Milano: una sfida che può già valere la fuga o il controsorpasso, più decisiva per i rossoneri, in cerca di riscatto dopo il buio del Picco contro lo Spezia.

L’Inter in questo momento ha tre vantaggi sulla concorrenza: il primo è Antonio Conte, un allenatore che sa come si vince. A differenza di Pioli e Pirlo, due allenatore calcisticamente più moderni ma senza scudetti in panchina, più navigato Fonseca, che ha sollevato trofei in Portogallo e Ucraina, ma Conte in questo momento è l’unico con concretezza, cinismo e continuità necessari per vincere lo scudetto.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.