News
Panucci: «Milan, se ci fosse stato Capello non sarebbe mai successo»
Christian Panucci ha parlato anche del derby in programma domenica prossima: ecco le parole dell’ex difensore di Milan e Roma
Intervenuto nel corso della trasmissione GazzaTalk, Christian Panucci ha parlato anche della presenza di Ibrahimovic a Sanremo: «Sono d’accordo con Capello, è vero che ci sono contratti e accordi dove non si può entrare, ma sono convinto che se ci fosse stato Capello, Ibra a Sanremo non ci sarebbe andato».
FATTORE CHIAVE – «Il fattore chiave? Non perdere la testa e focalizzarsi sulla gara per tutti i 90′. Ibrahimovic e Lukaku? Sono due giocatori che creano tante difficoltà alle difese. Quando li affronti, la sera prima ti danno grandi pensieri».
THEO O HAKIMI – «Li vorrei tutti e due. Hakimi è molto più offensivo che difensivo. Theo ha grande gamba ed è determinante per il Milan. Il Real Madrid è strano, probabilmente ha fatto altri tipi di scelte ma potevano assolutamente servirgli perché a giro ci sono pochi esterni di qualità».
DIPENDENZA – «Anche sei o sette mesi fa si diceva che il Milan fosse dipendente da Ibra. Ma la fortuna degli allenatori sono i giocatori e Lukaku è determinante, così come anche Ibra per il Milan. Sono due giocatori che alzano il livello anche mentale della squadra».