Pioli, c'è un Milan che può vincere ed uno che può perdere: la differenza
Connettiti con noi

News

Pioli, c’è un Milan che può vincere ed uno che può perdere: la differenza

Pubblicato

su

Ibrahimovic Mandzukic MG1 7740 1 1

Pioli, c’è un Milan che può vincere ed uno che può perdere: la differenza spiegata dal tecnico rossonero alla conferenza di questa mattina

Pioli, c’è un Milan che può vincere ed uno che può perdere: la differenza spiegata dal tecnico rossonero alla conferenza di questa mattina. Il tecnico rossonero pare aver smaltito molto bene la sconfitta contro lo Spezia, prova ne siano le sue parole che esprimono un punto di vista sicuramente orientato verso il futuro: Un Milan dunque che può vincere ma che può anche perdere se non gioca da Milan, come se in un certo senso fosse giustificato.

SOTTOVALUTATO LO SPEZIA – «Credo che la cosa più preoccupante fosse aver giocato da Milan e perso la partita. Siccome non abbiamo giocato da Milan la cosa più importante è cambiare pagina e guardare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.