Moviola di Milan-Stella Rossa: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

News

Moviola di Milan-Stella Rossa: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Arbitro

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, al vaglio della squadra arbitrale di Manzano

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, al vaglio della squadra arbitrale dello spagnolo Gil Manzano. Assistenti: Barbero-Nevado.

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

18′ Goal annullato alla Stella Rossa: da un cross dalla sinistra il pallone viene deviato con un braccio da Pankov, il successivo tiro in porta con goal di Ben è così vanificato.

7′- Calcio di rigore per il Milan. Dopo aver visionato il Var l’arbitro concede il penalty ai rossoneri per un fallo di mano di Gobeljic. GOAL! KESSIE!!! Freddisssimo l’ivoriano dal dischetto, Borjan spiazzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.