News
Brahim Diaz si racconta: tra infanzia, cibo e tempo libero
Il trequartista rossonero Brahim Diaz è stato visitato per una chiacchierata da Giorgia Tavella e le telecamere di Milan TV
Brahim Diaz è stato raggiunto nella propria abitazione da Giorgia Tavella e dalle telecamere di Milan Tv per una piacevole chiacchierata. Vi riportiamo il contenuto:
Sull’infanzia – «Sono cresciuto come tutti amando il calcio. Ho realizzato il mio sogno di giocare a livello professionistico, migliorando giorno dopo giorno. Sono un ragazzo umile e tranquillo. Da piccolo ero più dispettoso e disobbediente rispetto a oggi»
Sulla famiglia – «Per me è la cosa più importante. Siamo sempre insieme, ovunque vada sono con me. Sono orgoglioso di tutti i valori e dell’umiltà che mi hanno insegnato. Ho un rapporto incredibile con tutti loro. Ho quattro sorelle e i miei genitori che sono ancora molto giovani. Da fratello maggiore cerco di dare l’esempio»
Sul cibo – «Cerco sempre di seguire la dieta. Ogni tanto però mi piace mangiare la pizza o il risotto alla milanese. Ho imparato anche a cucinare un piatto di pasta ma solo grazie ai video di Youtube»
Sul tempo libero – «Leggo un libro ogni tanto. L’ultimo che ho letto si chiama “Il calcio al sole e all’ombra”. Leggere di calcio è ciò che mi motiva. Ho letto anche i libri degli allenatori. Ciò che preferisco di più fare nel tempo libero però è giocare alla Play Station. Gioco online con Theo Hernandez, che è molto più forte di me».