Pioli, il momento è delicato ma c'è anche qualche buona notizia
Connettiti con noi

News

Pioli, il momento è delicato ma c’è anche qualche buona notizia

Pubblicato

su

Pioli AD5 8016 1

Pioli, il momento è delicato ma c’è anche qualche buona notizia dal punto di vista dei recuperi per la gara di domenica contro il Verona

Pioli, il momento è delicato ma c’è anche qualche buona notizia dal punto di vista dei recuperi per la gara di domenica contro il Verona. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico rossonero per il match della ventiseiesima di campionato dovrebbe avere a disposizione Tonali, reduce da una contrattura al flessore destro rimediata contro l’Udinese.

COME STA OGGI- Il giocatore ieri stava meglio, non è dunque escluso che domenica possa giocare da titolare, anche se sarà più facile vedere Meité al fianco di Kessie. Per quanto riguarda Bennacer, al momento rientra ancora tra gli indisponibili. In difesa invece probabile occasione per Tomori, il quale potrebbe sostituire Kjaer o Romagnoli, mentre Krunic attendere di sapere se sarà il trequartista al posto di Brahim Diaz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.