Verona, Lasagna avvisa il Milan: ecco perché non sarà una gara semplice
Connettiti con noi

News

Verona, Lasagna avvisa il Milan: ecco perché non sarà una gara semplice

Pubblicato

su

Juric MG1 4354 1 1

Verona, Lasagna avvisa il Milan: ecco perché non sarà una gara semplice, l’attaccante di Juric svela i segreti di questa squadra ormai salva

Verona, Lasagna avvisa il Milan: ecco perché non sarà una gara semplice, l’attaccante di Juric svela i segreti di questa squadra ormai salva. Una squadra che ha sempre puntato si alla salvezza ma solo sulla carta, in realtà manca ancora ancora qualcosa per raggiungere l’Europa ma con la testa sgombra da pensieri, potrebbe anche succedere quanto auspicato dal giocatore.

VINCERLE TUTTE- «Noi in campo ci divertiamo e vorremmo provare a vincerle tutte da qui alla fine del campionato. Stiamo dando continuità al nostro percorso e questo è l’aspetto più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.