Marani: «Tutti a Milanello sanno una cosa molto precisa»
Connettiti con noi

News

Marani: «Tutti a Milanello sanno una cosa molto precisa»

Pubblicato

su

Matteo Marani

Matteo Marani ha spiegato come il Milan sa benissimo che il vero obiettivo è la prossima Champions League pur avendo sognato lo scudetto

Intervenendo dagli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento del Milan proiettandosi sulle ultime 13 sfide. L’analisi è chiara:

«Il Milan è stato a lungo in testa ma è andato al di sopra delle proprie possibilità. Chi fa questo lavoro deve avere la capacità di capire se è tutto oro quello che luccica. Ci sono delle squadre superiori, siccome c’è una grande bagarre, credo che lo scudetto del Milan debba essere la qualificazione Champions. Credo lo sappiano anche a Milanello. Se dovesse entrare tra le prime quattro, anche da quarta, che nessuno sia deluso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.