Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l'infortunio
Connettiti con noi

News

Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l’infortunio

Pubblicato

su

Ibrahimovic MG1 3572 1 1

Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l’infortunio, per tornare a giocare con continuità, ora che si fa la stagione

Ibra, un obiettivo importante per superare al più presto l’infortunio, per tornare a giocare con continuità, ora che si fa la stagione. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto della situazione relativo allo stato di salute del centravanti svedese: “Ibra punta lo united, accelera a Milanello per tornare giovedì”. E ancora: “Zlatan tenta il recupero per la gara di San Siro”.

I FARI DEL MEAZZA- Ibra non scende in campo con il Milan dal 28 febbraio, giorno in cui si fermò a ridosso del Festival di Sanremo. Ora che il Festival si è concluso, c’è un altro evento da celebrare, ovvero la gara di ritorno con lo United, una sfida che Zlatan non vorrebbe perdere, avendo già rinunciato alla gara di andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.