Milan in emergenza difesa contro il Napoli. La bella notizia è in attacco
Connettiti con noi

News

Milan, emergenza difesa contro il Napoli: in attacco invece…

Pubblicato

su

esult gol Calhanoglu 1NC5935 1 2

Milan in emergenza totale in difesa, il attacco invece Pioli può sorridere per il rientro di uno dei giocatori più importanti

Un’altra pessima notizia accompagna il  Milan a poche ore dalla sfida contro il Napoli, Simon Kjaer non sarà inizialmente della gara e siederà in panchina lasciando il posto a Matteo Gabbia.

Una defezione in più nel reparto difensivo per Stefano Pioli che dovrà già rinunciare ai titolari Calabria e Romagnoli. In attacco invece le buona notiza arriva dal rientro di Hakan Calhanoglu che dovrebbe andare a comporre insieme a Krunic e Castillejo il terzetto di fantasisti posto alle spalle dell’unica punta Rafael Leao.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All.: Pioli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.