Champions League, ora c'è un quadro chiaro delle concorrenti
Connettiti con noi

News

Champions League, ora c’è un quadro chiaro delle concorrenti

Pubblicato

su

Champions

Il Milan frena con la Sampdoria e si mette nei pasticci. La lotta Champions League entra nel vivo

Il Milan frena con la Sampdoria e si mette nei pasticci. La lotta Champions League entra nel vivo a nove giornate dal termine del campionato. Salvo grandi sorprese, è ormai chiaro il quadro: tre posti per quattro squadre, con una Lazio che difficilmente sembra in grado di rientrare.

Il prossimo incontro tra Napoli e Juventus sarà decisivo per le due squadre. Chi perde rischia grosso, panchina compresa. Il Milan, che parte da una posizione di vantaggio, deve stare attento alla risalita di Atalanta e Napoli. La Juve rischia clamorosamente di di saltare la prossima Champions se non inizia una rimonta.

I pericoli per i rossoneri arrivano soprattutto dagli scontri diretti. Da qui alla fine ci saranno gli incroci con Atalanta e Juventus che saranno delle vere e proprie finali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.