Leao, segnali di ripresa? Il Milan ha bisogno del portoghese
Connettiti con noi

News

Leao, segnali di ripresa? Il Milan ha bisogno del portoghese

Pubblicato

su

Rafael Leao

Rafael Leao è tornato al gol: per questo finale di stagione il Milan ha bisogno come non mai della rinascita del portoghese

C’erano tante aspettative intorno al rientro in campo di Rafael Leao e il portoghese ha risposto presente. Subentrato a pochi minuti dal termine del match di ieri contro il Parma, il numero 17 rossonero ha siglato in contropiede il cruciale gol del definitivo 3-1. Un’ottima premessa per questo finale di stagione, in cui il Milan avrà bisogno come non mai del talento del suo attaccante, in termini di gol e prestazioni.

L’espulsione rimediata da Ibrahimovic inoltre – che costringerà lo svedese a un’assenza di una o due giornate – responsabilizza ulteriormente Leao. Pioli potrebbe schierarlo prima punta titolare contro il Genoa e l’ex Lille è chiamato a una prova di carattere e maturità, per contribuire in maniera finalmente decisiva a questa pazza corsa Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.