Il ruggito di Carlos Bacca su Facebook - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il ruggito di Carlos Bacca su Facebook

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco il commento di Carlos Bacca su Facebook nel day-after il match contro il Genoa, in cui l’attaccante colombiano ha trovato il gol numero 15 in stagione, il 13° in campionato che gli permette di agganciare Dybala al secondo posto dietro all’inarrivabile Higuain, giunto a 24 reti:

“Ringrazio Dio per questa vittoria, per aver segnato e aiutato questa grande squadra, sempre più vicini all’Europa. Questa volta, vittoria per 2-1 contro il Genoa. Ringrazio tutti i sostenitori per il loro supporto nei miei confronti. Forza Milan”.

Bacca è inoltre protagonista di un dato curioso e, allo stesso tempo impressionante: quello siglato contro il Genoa è il 10° gol al primo tiro in porta: una media impressionante che rimarca una volta per tutte il killer instinct del Peluca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.