Ufficiale, anche il Bayern Monaco dice no alla Super League
Connettiti con noi

News

Ufficiale, anche il Bayern Monaco dice no alla Super League

Pubblicato

su

lewandowski bayern monaco marzo 2019 1200x674 1

Bayern Monaco e Borussia Dortmund dicono no, in maniera congiunta alla neonata Superlega: continueranno a far parte dell’ECA

Non solo il Borussia Dortmund, ma anche il Bayern Monaco dice di no alla Superlega, ora è ufficiale. Ecco il comunicato:

«I membri del consiglio della European Club Association (ECA) si sono riuniti per una conferenza virtuale domenica sera e hanno confermato che la decisione del consiglio di venerdì scorso è ancora valida. Questa decisione significa che i club vogliono attuare la prevista riforma della UEFA Champions League. Gli attuali membri consiglio di amministrazione dell’ECA hanno respinto i piani per fondare una Superlega. Entrambi i club tedeschi rappresentati nel consiglio di amministrazione dell’ECA, FC Bayern Monaco e Borussia Dortmund, hanno un punto di vista al 100% congruente in tutte le discussioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.