Tecca: «Super Lega? Bisognerà chiarire alcuni aspetti fondamentali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tecca: «Super Lega? Bisognerà chiarire alcuni aspetti fondamentali»

Pubblicato

su

Gazidis MG5 2091 1 1

Massimo Tecca, intervenuto negli studi di Sky Sport 24, ha fatto il punto sulla questione Superlega e sui risvolti che potrebbe avere

Massimo Tecca ha espresso il suo parere in merito alla vicenda della Superlega e ha fatto il punto su quelle che potrebbe essere le conseguenze che si abbatterebbero inevitabilmente anche sulla Serie A:

«Richiesta di sanzioni a Inter, Juventus e Milan per la Super Lega? Gli interessi sono tanti, è in arrivo la resa dei conti. C’è da chiarire fino in fondo l’improvviso cambio di rotta sui fondi, che rappresentavano una grossa ciambella di salvataggio per tutte le società. Sembrava quella la panacea: all’improvviso dietrofront. Questo aspetto dovrà essere chiarito, sicuramente non a tarallucci e vino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.