Verso Lazio-Milan: Inzaghi conferma Milinkovic, ma rischio doppia assenza
Connettiti con noi

News

Verso Lazio-Milan: Inzaghi conferma Milinkovic, ma rischio doppia assenza

Pubblicato

su

milinkovic savic lazio dicembre 2018 1

Tante incognite di formazione per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Milan. Facciamo il punto

Tante incognite di formazione per Simone Inzaghi in vista della gara di domani contro il Milan. Petrucci a Sky Sport ha fatto il punto:

«Due dubbi per Inzaghi relativi alle condizioni fisiche di Leiva e Luis Alberto: non erano al 100% a Napoli e lo si è visto, vediamo che tipo di allenamento faranno oggi. Altro dubbio riguarda il ruolo di Marusic: confermarlo nei tre difesa o spostarlo al centrocampo come quinto?

Nel primo caso giocherebbe Fares come esterno, nel secondo sarebbe Patric ad uscire dalla panchina. Non ci sono dubbi sugli altri con Milinkovic-Savic che è il giocatore più in forma; confermati anche Correa e Immobile davanti.

Simone Inzaghi si prenderà tutto il tempo per decidere; domani si gioca la stagione: inevitabilmente la corsa Champions passa dalla partita di domani sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.