Archivio
Milan News – Berlusconi sui singoli: “Donnarumma è il futuro, Balo invece..”
Ecco la seconda parte della lunga intervista di Silvio Berlusconi alla Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI LA PRIMA PARTE); il Presidente del Milan si sofferma sui singoli e sulla questione San Siro.
MILAN NEWS, LE PAROLE DEL PRESIDENTE – Ecco le dichiarazioni di Berlusconi:
Su Balotelli, Boateng e Donnarumma:
“Boateng è rientrato con una grande voglia di tornare a giocare, e finora ha fatto bene. Balotelli si sta rimettendo da seri problemi di salute. Se riuscirà a evitare gli errori del passato, potrà essere una risorsa. Credo valga la pena di provare. Donnarumma è uno dei tanti giovani del nostro vivaio e spero che rimanga con noi per altri vent’anni”.
Sulla questione stadio:
“San Siro è la nostra gloriosa storia. Il legame affettivo, emotivo, con quel prato, quegli spalti, quella curva, è profondissimo per ogni milanista. Tuttavia il futuro sembra essere degli stadi di proprietà, secondo un modello che all’estero si va sempre più diffondendo e che per ora, in Italia, solo la Juve ha potuto realizzare. Quindi l’idea di Barbara era assolutamente quella giusta. Purtroppo si sono frapposte difficoltà che al momento non potevamo prevedere. Continueremo quindi a giocare a San Siro, fieri di stare nella ‘Scala del calcio’, senza tuttavia smettere di guardarci intorno”.