Milan, Champions d'oro: varrebbe almeno due acquisti determinanti
Connettiti con noi

News

Milan, Champions d’oro: varrebbe almeno due acquisti determinanti

Pubblicato

su

coppa 1267689534

Milan, troppo importante la gara con la Juve, in ballo c’è il futuro societario e quello della squadra per le prossime stagioni

Milan, troppo importante la gara con la Juve, in ballo c’è il futuro societario e quello della squadra per le prossime stagioni. Gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto su quanto potrebbe valere l’accesso alla Champions per i prossimi acquisti, mai così necessari come in questo momento: “Milan, milioni per Vlahovic. E Tomori così resterebbe”. Titola così la rosea che poi approfondisce: “I rossoneri all’assalto del viola col tesoretto del torneo. L’inglese può essere riscattato, poi il nodo Calhanoglu”.

QUESTIONE CALHANOGLU- La rosea spiega che con l’accesso alla prossima Champions, sarebbe anche più facile convincere il titubante Calhanoglu a rimanere in una squadra inserita tra le grandi d’Europa, intenta a tornare ai vertici come un tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.