Superlega Juve, Ferrero: «Vi spiego cosa ha capito Agnelli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Superlega Juve, Ferrero: «Vi spiego cosa ha capito Agnelli»

Pubblicato

su

superlega

Superlega Juve: il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della riunione di Lega Serie A

Intercettato dai giornalisti al termine della riunione di Lega Serie A, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha anche parlato della questione Superlega e della posizione della Juve di Andrea Agnelli. Ecco le sue dichiarazioni.

«Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Siamo un Lega di 20 presidenti e dobbiamo soltanto trovare l’armonia e lavorare per un calcio migliore. Superlega? Sono stato critico per le ragioni che sapete tutti. C’è la volontà di tutti di ritrovare armonia. Il signor Andrea Agnelli è la Juventus e la Juventus è una squadra importante italiana. Ha fatto una boutade e poi ha capito che è più importante il calcio casalingo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.