Christillin: «L'Uefa pronta a sanzionare la Juve e Superlega, vi spiego»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Christillin: «L’Uefa pronta a sanzionare la Juve e Superlega, vi spiego»

Pubblicato

su

uefa logo ottobre 2017

Evelina Christillin, membro di Fifa e Uefa, ha rilasciato un’intervista, tornando a parlare di Superlega e di Juve

Ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io Sport è intervenuta Evelina Christillin, membro Fifa e Uefa. Le sue parole riprese da ITASportPress.

CORSA CHAMPIONS – «Sulla carta Milan e Napoli hanno qualcosa in più. Poi si vedrà all’ultimo giro. Temo che la Juventus sia un po’ sfavorita. Il Milan però ha una gara difficile contro l’Atalanta – a cui faccio i complimenti – . La Juve sarà col Bologna e il Napoli col Verona. Vedremo».

SUPERLEGA – «Agnelli? Non l’ho sentito, mi ha mandato un messaggio per la mia rielezione alla FIFA ma per il resto no. Faccio parte della UEFA e non cambio idea rispetto a ciò che ho detto in passato e ribadito da tanti. L’ordinamento sportivo della UEFA è chiaro, se uno sta fuori non può partecipare alle varie competizioni. I tre club che non si sono tirati fuori dalla UEFA avranno ripercussioni, non so quale sia la durata di questi tempi ma vedremo cosa diranno i tribunali. Da juventina tengo le dita incrociate».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.