Calciomercato Milan - In estate assalto ai 3 gioielli rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan – In estate assalto ai 3 gioielli rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La stagione del Milan può considerarsi fino ad ora positiva, anche per la scoperta, da parte dei rossoneri, di diversi talenti che hanno aumentato la qualità della squadra e soprattutto hanno attirato le attenzioni di diversi club europei.

CALCIOMERCATO MILAN, IN 3 A RISCHIO – In particolare stiamo parlando di Gianluigi Donnarumma, Alessio Romagnoli e Carlos Bacca; in pratica la colonna vertebrale di questo Milan, ma andiamo con ordine:

DONNARUMMA –  Il Barcellona è fortemente interessato al giovanissimo portiere rossonero, tanto che alcuni emissari hanno osservato il giocatore dal vivo a San Siro nelle ultime gare. Anche lo il Manchester United potrebbe chiedere Gigio, il Milan dovrà essere capace di rifiutare tanti soldi per costruire con lui il futuro in porta, si è parlato di un’offerta di circa 40 milioni di euro.

ROMAGNOLI – Il Bayern Monaco sembra essere la squadra maggiormente interessata al difensore, ma come vi abbiamo raccontato ieri anche al Barça piace l’ex Sampdoria (LEGGI QUI).  Il Milan lo lascerà partire solo con un’offerta superiore, e non di poco, ai 28 milioni spesi in estate per lui, anche se la volontà del club è chiaramente quella di trattenere il calciatore.

BACCA – Il bomber dei rossoneri arrivato già a quota 15 reti stagionali tra campionato e coppe, è stato chiesto in Cina ma anche dal Chelsea, e pare che lo stesso Bayern Monaco sia intenzionato a puntare su di lui in caso di addio di Lewandowski. Proprio Carletto aveva già corteggiato Bacca quando era al Siviglia, El Peluca poteva finire in blancos un anno fa. Poi la scelta di approdare in rossonero dopo il tentativo fallito per Jackson Martinez, ora Ancelotti punta a portare il colombiano nella sua prossima squadra.

Insomma i giocatori più appetibili della rosa sono stati già monitorati e chiesti dai top club europei. Il Milan dopo aver investito molti milioni nell’estate scorsa dovrà resistere alla tentazione di effettuare una grossa plusvalenza, nel nome della progettualità. In caso contrario si otterranno cifre importanti per rinfrescare le casse ma verrà fatto un passo indietro vero la ricostruzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.