HANNO DETTO
Ex rossoneri, Suso: «Voglio rimanere al Siviglia, speravo negli Europei»
Intervenuto su Twitch su Ibai Llanos, Suso ha parlato del proprio futuro al Siviglia. Le parole dell’ex attaccante rossonero
Intervenuto su Twitch su Ibai Llanos, Suso ha parlato del proprio futuro al Siviglia. Le parole dell’ex attaccante rossonero:
«Offerte? Non che io sappia. Rimango qui di sicuro o almeno così credo. Non ci saranno problemi. Se non mi diranno di andarmene».
Sul Siviglia: «Il Siviglia ha conquistato l’accesso alla Champions League per la seconda volta. Liga? Il nostro obiettivo non è quello dei grandi ma fino a cinque partite dalla fine, beh, eravamo lì. Abbiamo avuto una buona stagione. E ne siamo felici. Vorrei che arrivassero grandi giocatori perché in questo modo si può lottare con i migliori».
Sai che i grandi si rafforzeranno per bene. Ora il Barcellona ha preso il Kun Aguero per esempio. In ogni caso la nostra forza aggiunta saranno i tifosi. Quello che vogliamo di più è che i tifosi tornino. È bello per il calciatore, perché dà al calcio un altro colore».
Sugli Europei: «La verità è che sto bene. Almeno adesso sono in vacanza. In Coppa e in Champions League abbiamo fatto bene. Abbiamo stabilito un record in Liga ed è stata una lunga stagione. Speravo di andare agli Europei, certo, però ripeto. Sono rimasto fuori e devo approfittare anche delle ferie per recuperare».