Futuro Conti: un club di Serie A sul terzino
Connettiti con noi

News

Futuro Conti: un club di Serie A sul terzino

Pubblicato

su

Conti MG5 1997 1 1

Andrea Conti rientrerà al Milan dopo il prestito al Parma. Il giocatore però è sul mercato e un club di Serie A sarebbe interessato

Il futuro di diversi giocatori rossoneri è ancora tutto da definire. Tra gli orizzonti più incerti all’interno della rosa del Diavolo abbiamo sicuramente quello di Andrea Conti.

Il terzino rientrerà infatti al Milan dopo il prestito al Parma, essendo sfumato il riscatto dopo la retrocessione degli emiliani. L’intenzione del club di via Aldo Rossi è quella di trovare una nuova sistemazione lontano da Milanello all’ex Atalanta. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX sul giocatore ci sarebbe il forte interesse del Genoa, che sta cercando un degno sostituto di Zappacosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.