De Paul, la posizione dell'Udinese favorisce l'estero
Connettiti con noi

News

De Paul, la posizione dell’Udinese favorisce l’estero

Pubblicato

su

De Paul

De Paul Da escludere un possibile arrivo all’Inter ma non solo: l’Atletico Madrid pronto a versare 40 milioni di euro nelle casse dell’Udinese

L’Inter riparte da Simone Inzaghi dopo il divorzio da Antonio Conte. Ieri ufficialità e primo giorno a Milano da allenatore nerazzurro per l’ex Lazio, che ha ricevuto nuove rassicurazioni dalla dirigenza e dal presidente Zhang sulla competitività della squadra e della permanenza di Lukaku.

Sul mercato – aggiunge il quotidiano La Repubblica – il primo obiettivo al momento rimane Emerson Palmieri sulla fascia, mentre in partenza ci sarebbe sempre Hakimi. Quasi impossibile, invece, arrivare all’acquisto di Rodrigo De Paul dall’Udinese: l’Atletico Madrid è in pole per il centrocampista argentino e pronto a versare 40 milioni di euro nelle casse dei friulani. Situazione che ovviamente interessa anche il Milan, da tempo sul giocatore, ultimamente anche più dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.