Milan, la strategia di mercato sarà come l'anno scorso
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, la strategia di mercato sarà come l’anno scorso

Pubblicato

su

Gazidis MG5 2091 1 1

In un periodo in cui di soldi ne girano pochi nel mondo del calcio (e anche in Casa Milan), i rossoneri adotteranno la strategia dell’anno scorso

In un periodo in cui di soldi ne girano pochi nel mondo del calcio (e anche in Casa Milan), i rossoneri adotteranno la strategia dell’anno scorso. Elliott non vuole mettere mano al portafogli e cercherà di ripetere alcuni tipi di operazione già collaudati.

Il primo esempio è stato Maignan, portiere arrivato dal Lille che ha un debito proprio con il fondo. Per le corsie esterne potrebbero arrivare Junior Firpo e lo stesso Dalot ancora in prestito con diritto di riscatto. Mentre per Brahim Diaz s ista discutendo con il Real Madrid per un prestito biennale con prestito a 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.