Countdown Giroud: ecco cosa manca per la fumata bianca
Connettiti con noi

Calciomercato

Countdown Giroud: ecco cosa manca per la fumata bianca

Pubblicato

su

giroud chelsea 2019

Countdown Giroud: il Milan aspetta che il centravanti si liberi dal Chelsea gratis dopo aver trovato l’accordo coi rossoneri

Countdown Giroud: il francese ha trovato negli ultimissimi giorni l’accordo per un biennale da 3.5 milioni a stagione più bonus ma è ancora legato al Chelsea da un anno di contratto. Gli inglesi hanno infatti esercitato l’opzione unilaterale per il rinnovo annuale con l’attaccante della Francia.

RESCISSIONE CONCORDATA – Tuttavia dall’entourage del calciatore assicurano che il Chelsea abbia promesso a Giroud di liberarlo a zero in caso di accordo con una squadra non inglese. Il Milan si aspetta che questo accordo venga mantenuto per poter completare il terzo colpo di mercato dopo Maignan e Tomori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.