Brahim Diaz, trovata l'intesa con il Real: operazione ai dettagli
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz, trovata l’intesa con il Real: operazione ai dettagli

Pubblicato

su

esultanza Brahim Diaz gol

Brahim Diaz, trovata l’intesa con il Real: operazione ai dettagli e giocatore quasi nuovamente rossonero almeno per un’altra stagione

Brahim Diaz, trovata l’intesa con il Real: operazione ai dettagli e giocatore quasi nuovamente rossonero almeno per un’altra stagione. Gazzetta dello sport di questa mattina, a pag. 27, ne spiega i dettagli: “Diaz è ad un passo. Con il Real siamo ai dettagli”.

VEDIAMO I DETTAGLI- Secondo quanto riportato dalla rosea di questa mattina, Milan e Real Madrid sarebbero ad un passo dalla chiusura dell’affare che riporterebbe il giocatore a Milano, in prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 milioni di euro. Attenzione al particolare emerso in questi giorni: il club spagnolo starebbe pensando ad un eventuale contro riscatto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.