Milan Live - Boban: "Il mio ricordo più bello con Berlusconi" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Live – Boban: “Il mio ricordo più bello con Berlusconi”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Milan Live: Zvonimir Boban, ex indimenticabile numero 10 rossonero, a Sky Sport ha raccontato il suo ricordo più bello sotto la gestione Berlusconi.

Il più bel ricordo e aneddoto risale a quando sono tornato al Milan dopo aver giocato molto male a Bari dove siamo anche retrocessi. Sono tornato dal prestito e prima della stagione volevano rimandarmi in prestito al Marsiglia. Non volevo andare in prestito, o mi vendevano o restavo. Berlusconi è venuto a Milanello, ha parlato della mia decisione, gli dissi che non volevo andare in prestito perché non ero così scarso. Lui mi disse che nessuno mi avrebbe fatto la guerra, che non avrei avuto nessun problema e che se avessi meritato avrei giocato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.