Calciomercato Milan: Andrea Conti è la chiave per un obiettivo rossonero
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: Andrea Conti è la chiave per un obiettivo rossonero

Pubblicato

su

Conti MG5 1997 1 1

Calciomercato Milan: Andrea Conti potrebbe essere la chiave per arrivare ad un obiettivo. Paolo Maldini e Frederic Massara al lavoro…

Il Milan è alla ricerca di un trequartista, dopo l’addio di Hakan Calhanoglu. Stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Maldini avrebbe sondato in via concreta la pista Damsgaard.

Il giocatore, prelevato per soli 6 milioni di euro, potrebbe fruttare al presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, un enorme plusvalenza (30-40 milioni di euro): cifra che il club di Via Aldo Rossi riterrebbe eccessiva. La dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per abbassare il prezzo. La chiave potrebbe essere Andrea Conti, soprattutto se D’Aversa dovesse approdare sulla panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.