Damiani: «Ecco cosa penso della crescita di Pierre Kalulu»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Damiani: «Ecco cosa penso della crescita di Pierre Kalulu»

Pubblicato

su

Kululu MG5 1047 1 1

Damiani ha spiegato come Kalulu abbia tutto per imporsi come alternativa di livello all’interno della rosa di Stefano Pioli

Oscar Damiani, noto agente sportivo, è stato intervistato da Tuttosport e tra i vari temi affrontati ha parlato anche della crescita di Pierre Kalulu nella sua prima stagione in rossonero:

«E’ un ragazzo interessante. Sono stati bravi gli scout del Milan a scoprirlo e a proporlo. Ha fisicità come quasi tutti i giovani giocatori francesi. Sono atleti che se vengono da noi e hanno voglia di imparare, possono migliorare tantissimo sul piano tattico. Lo dice la storia: le qualità atletiche e tecniche non si discutono. Se Kalulu è già da Milan? È maturato anche grazie a qualche errore che gli servirà per fare esperienza. Non so se potrà essere tra i titolari, ma certamente è un’alternativa di livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.