Padovan: «Con l'arrivo di Giroud secondo me Pioli farà una cosa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Padovan: «Con l’arrivo di Giroud secondo me Pioli farà una cosa»

Pubblicato

su

Pioli 2NC2712 1 1

Padovan ha spiegato come secondo lui con l’arrivo di Olivieri Giroud Pioli cambierà il modulo del Milan nella prossima stagione

Giancarlo Padovan, intervenuto a Sky Sport 24, ha criticato il mercato fatto dal Milan finora e ha ipotizzato un cambio modulo di Pioli:

«Si deve vedere come giocherà il Milan avendo due centravanti che hanno caratteristiche simili. Il Milan non ha fatto un buon mercato, ha soltanto consolidato presenze che già c’erano. Non è andato a cercare completamente nuovi profili, ha preso soltanto Ballo-Touré che andrà a fare la riserva di Theo e Giroud. Siamo sicuri che con Giroud Pioli non voglia cambiare sistema di gioco? Giroud e Ibra sono alternativi, non credo possano giocare insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.