Real Madrid-Milan, Kjaer lavora per esserci mentre Pioli riflette
Connettiti con noi

News

Real Madrid-Milan, Kjaer lavora per esserci mentre Pioli riflette

Pubblicato

su

Kjaer 2NC7283 1 1

Real Madrid-Milan, Kjaer lavora per esserci mentre Pioli riflette anche sulle altre assenze come quella di Kessie, Ibra e Bennacer

Real Madrid-Milan, Kjaer lavora per esserci mentre Pioli riflette anche sulle altre assenze come quella di Kessie, Ibra e Bennacer. Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport di questa mattina, Simon Kjaer vorrebbe esserci contro il Real Madrid, domenica 8 agosto alle ore 18.

LA SITUAZIONE- Come riportato dal quotidiano, il danese, reduce da Euro 2020, si allena con i compagni da lunedì scorso ma rimane incerta la sua presenza contro i Blancos.

PIOLI RIFLETTE- Altro motivo di riflessione per Pioli che dal canto suo dovrà fare i conti con altre assenze:  Kessie, dopo l’eliminazione dalle Olimpiadi, deve ancora riprendere il lavoro col gruppo e Bennacer è sempre alle prese con il Covid. In ultimo Ibra, probabilmente in gruppo a partire da oggi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.