Abate: "Terzo posto? Guai ad aver rimorsi" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Abate: “Terzo posto? Guai ad aver rimorsi”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il terzino rossonero Ignazio Abate ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine di Napoli Milan:

IL GOL DEL NAPOLI.

“Sono stato sfortunato, ho toccato il pallone con l’intero coscia ed è schizzato una volta toccato terra”.

IL MOMENTO ROSSONERO. 

“Abbiamo un’anima, ma c’è ancora tanto da migliorare, soprattutto a livello di testa e convinzione. Questa gara deve darci fiducia, Juve e Napoli stanno facendo un campionato a parte, ma possiamo giocarcela con tutti, non siamo inferiori a nessuno. Abbiamo un buon andamento, ma siamo ancora sesti e non dobbiamo mollare. Siamo sulla strada giusta”.

TERZO POSTO.

“Sono tanti punti, è inutile nasconderci, ma nel girone di ritorno siamo terzi. Il campionato è lungo e ci sono tanti scontri. Non dobbiamo vivere di rimorsi: se qualcuno cade dobbiamo farci trovare pronti”.

LA GARA.

“Abbiamo fatto una grande fase difensiva di squadra, senza l’auto si Kucka e Honda sarebbe stato più difficile. Siamo un gruppo unito, ci diamo una mano. Ma guai a esaltarci, la strada è lunga. Con un pizzico di convinzione in più, stasera potevamo fare il colpaccio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.