HANNO DETTO
Thorsby: «Troppi errori, che peccato. Milan? Saremo pronti»
Morten Thorsby commenta il match tra Sampdoria e Alessandria: le parole del centrocampista al termine del match di Coppa Italia
Morten Thorsby commenta il match tra Sampdoria–Alessandria: le parole del centrocampista al termine del match di Coppa Italia ai media ufficiali del club doriano.
PRESTAZIONE – «Alla fine è stata una partita difficile, complimenti all’Alessandria che ci ha messo tanta energia. Hanno giocato bene e noi abbiamo fatto degli errori in fase difensiva. È un peccato. Quando hanno segnato il primo gol la partita è diventata difficile, ma abbiamo dimostrato di essere una squadra e abbiamo ribaltato il risultato. Siamo contenti».
TIFOSI – «È stato emozionante anche con pochi tifosi, aspettiamo anche tutti gli altri. Non vedo l’ora che possano tornare, per noi è un punto a favore. Torna a essere un calcio vero».
NUMERO DUE – «Ho scelto il numero due perché non andare sopra i due gradi è il primo obiettivo degli accordi di Parigi, sono appassionato di tutela dell’ambiente e volevo fare un bel gesto. È stato bello segnare con questo numero, speriamo di farne altri».
MILAN – «Dobbiamo continuare a crescere e a lavorare in questa settimana per farci trovare pronti, loro sono fortissimi».