HANNO DETTO
Tonali: «Siamo migliorati molto rispetto allo scorso anno»
Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista post Sampdoria-Milan ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole
Sandro Tonali ha rilasciato una lunga intervista post Sampdoria-Milan ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole:
Sulla vittoria contro la Sampdoria: «Dopo l’anno scorso chiunque vuole battere il Milan. Il risultato è stato giusto anche contro una squadra che non ha mollato fino alla fine. E’ stato bello cominciare con una vittoria e dobbiamo continuare così»
Sul sogno scudetto: «Sicuramente è bello sognare, poi passano partite e partite in un campionato lungo. E’ difficile e bisogna essere costanti restando uniti verso un’unica strada martellando come abbiamo fatto oggi. Basta uno che non è con il gruppo e diventa difficile».
Sulla forza della squadra: «Come avete visto anche voi, i nuovi arrivati hanno dato il massimo e si sono integrati alla perfezione. Sembrano da anni al Milan e si stanno impegnando al 100% e questo bisogna fare nel Milan».
Sui miglioramenti di questa stagione: «Più che di apprendistato è stato un anno con difficoltà e tanti errori, quello della scorsa stagione. Mi serviranno molto per questa stagione e per migliorare ancora. Quest’anno è fondamentale per me e per il Milan: siamo partiti bene e dobbiamo continuare così».
Sulla riconquista della nazionale: «E’ ancora presto per la riconquista della nazionale».