Archivio
Milan News – Di Stefano: “Il nuovo alleato di Mihajlovic”
Ecco le parole di Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 nel day-after del pareggio maturato al San Paolo contro la seconda forza del campionato, un punto importante ma che mantiene i rossoneri lontano 8 punti dalla Champions:
“Ieri il Milan ha fatto il Milan stagione 2015-2016: grande condizione atletica, tenere botta e ripartire in contropiede. Il Milan ora è a a -8 dal quarto posto e a -4 dal quinto posto, perciò le prossime partite saranno decisive, con i rossoneri che avranno 5 partite contro squadre che precede in classifica, rispetto alle ultime 8 – senza sconfitte – contro 4 squadre che lo precedevano in classifica. Il Milan ha la possibilità di recuperare punti sulle dirette avversarie”.
MILAN NEWS, CALENDARIO NUOVO ALLEATO. Superato senza sconfitta lo scoglio Napoli, infatti, i rossoneri si trovano un calendario abbastanza agevole (LEGGI QUI), eccezion fatta per i match, entrambi casalinghi, contro Juventus, Lazio e Roma, quest’ultimo all’ultima giornata. La squadra di Mihajlovic, tuttavia, dovrà dimostrare i passi avanti dell’ultimo periodo già dal prossimo turno di campionato quando a San Siro arriverà il Torino.