Zazzaroni: «Il voto più alto del mercato? Voglio darlo al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zazzaroni: «Il voto più alto del mercato? Voglio darlo al Milan»

Pubblicato

su

zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha rilasciato un breve commento su questa sessione di mercato estiva a Tutticonvocati, ecco le sue parole

Ivan Zazzaroni ha rilasciato un breve commento su questa sessione di mercato estiva a Tutticonvocati, ecco le sue parole:

Sul mercato: «Il voto più alto al mercato lo do al Milan, anche se nessuno ha fatto cose clamorose. Sampdoria e Genoa hanno cambiato faccia nelle ultime ore. Ihattaren ha il motorino sotto i piedi, non ho capito perchè la Juventus ha voluto prestarlo  subito alla Samp...».

Su Pioli: «Credo di conoscerlo almeno da 30 anni. Lo vedo molto più sicuro, ha molta più autostima, si vede che è a mille. E c’è tanto merito di Ibrahimovic in questa crescita del tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.