Milan News - Calabria: "Locatelli fortissimo. Futuro?Vediamo, dipende da.." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan News – Calabria: “Locatelli fortissimo. Futuro?Vediamo, dipende da..”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Presente alla presentazione della Gazzetta Cup, ha parlato ai microfoni dei presenti, tra i quali quelli di MilanNews24.com, il terzino del Milan classe 1996 Davide Calabria.

MILAN NEWS, LE PAROLE DI CALABRIA – Ecco le sue parole sul suo stato di forma e molto altro:

“Potrei stare anche meglio giocando, anche se devo dire che tutto sommato sto abbastanza bene fisicamente. Ultimamente mi sto impegnando per riuscire a tenere il ritmo di chi gioca di più, bisogna allenarsi con maggior intensità ed è difficile, ma sto cercando di dare al mio meglio”.

Sulle scelte di Mihajlovic:

“Sto dando il meglio per convincere Mihajlovic a darmi più spazio, poi ci sono le sue scelte. Col mister ho un buon rapporto, mi ha dato subito fiducia, ora si fida più di altri: i risultati arrivano, giusto o sbagliato che sia è lui che decide”.

Sugli obbiettivi della squadra:

“Sicuramente noi puntiamo alla Champions, siamo il Milan e dobbiamo puntare in alto. Se daremo il 100% quello che dovrà arrivare arriverà”

Sui miglioramenti della squadra in fase difesiva:

“Abbiamo lavorato molto su questo aspetto, poi piano piano con il lavoro della squadra, del mister e la maggior concentrazione siamo migliorati. Ora siamo in serie positiva, speriamo di continuare su questa squadra”.

Sulle voci di mercato e il suo futuro:

“Mi hanno fatto sicuramente piacere, ma non è stato nulla di concreto alla fine. Sono contento di rimanere al Milan, la società ha espresso fiducia in me e spero di continuare su questa strada. Esperienza altrove? Ora è presto per parlarne, vedremo in queste partite come andrà e poi decideremo in estate”.

Sul Torneo di Viareggio:

“Spero il Milan faccia bene come nell’annata con Inzaghi, vincerlo è stata un’emozione incredibile. Lo auguro a tutti, sono ragazzi giovani e forti”.

Su Manuel Locatelli:
“Ha un gran talento, è davvero forte. Credo possa fare bene, è arrivato a febbraio e farà un po’ fatica a giocare, dovendosi abituare al ritmo nuovo. Gli auguro il meglio e spero possa riuscirà benissimo a stare in prima squadra”.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.